Teatro alla Scala


IMPORTANTE
  • Ricorda che tutti gli acquisti tramite i circuiti Visa e MasterCard richiedono l'inserimento di un codice di sicurezza 3D Secure.
  • Se la carta di credito NON è stata ancora abilitata, per poter proseguire con il pagamento verrà richiesta l'attivazione del codice di sicurezza sul sito del gestore della carta di credito.
    Si consiglia vivamente di abilitare la carta di credito prima di effettuare l'acquisto e non durante lo stesso.
  • L'unico documento che conferma l'avvenuto pagamento e l'assegnazione dei posti è la ricevuta di pagamento CHARTA/VIVATICKET. L'sms o la mail da parte del sistema che autorizza la transazione (es. da postino@monetaonline.it ) è relativa alla richiesta del plafond, ma NON è un effettivo addebito della somma.

Acquista presso i nostri punti vendita   >


Si ricorda che l'acquisto di biglietti presso i nostri punti vendita strettamente legato al calendario della stagione in corso e alla disponibilità dei posti presenti sulla vendita on-line.

Disclaimer

La Fondazione Teatro alla Scala declina qualsiasi responsabilità che possa derivare dalle caratteristiche, dalla qualità e dai prezzi dei biglietti che non siano stati regolarmente acquistati attraverso i canali distributivi autorizzati indicati nell'elenco reperibile alla seguente pagina web

ENGLISH